Dalla natura

Un albero d’alto fusto, l’Hevea Brasiliensis, il caa-o-chu, detto anche albero che piange, riversa dal suo tronco inciso un’abbondante linfa resinosa che, una volta estratta dalla pianta, si solidifica rapidamente e diventa gommosa ed elastica. Questa preziosa linfa vegetale è il lattice di gomma.

 

Composta da acqua, particelle di gomma e resine, questa materia prima naturale è dotata di una importante proprietà: sottoposta a pressione, reagisce in modo elastico, recuperando spontaneamente e rapidamente la sua forma originaria. Il lattice di origine naturale offre un’incomparabile elasticità e sostegno.

 

A differenza dei materassi della concorrenza, che incorporano blocchi in lattice di gomma acquistati sul mercato, i materassi e i guanciali SAPSA BEDDING vengono tutti prodotti nello stabilimento italiano di SAPSA BEDDING a Silvano D’Orba (AL). Questo ci consente di rispondere ai bisogni dei consumatori in modo mirato, offrendo performance specifiche per ogni modello.

 

I guanciali e i materassi SAPSA BEDDING con lattice di origine naturale sono garanzia di qualità, durata e di naturalità.